Quantcast

Mariana Rodriguez e Belen: l’eterna rivalità non si placa

Mariana Rodriguez e Belen sono sempre ai ferri corti. La fidanzata del modello italiano Simone Susinna ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000 in cui ha parlato anche dell’eterna rivalità con la sexy e influente star tv, modella, showgirl e stilista argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez.

“Vado fiera di questo cognome – ha spiegato la sensuale protagonista del calendario For Men Magazine 2016 -, lo porto con la forza di mio nonno e mio padre. Per questo motivo non ho mai voluto cambiarlo. Io sono sempre stata Mariana Rodriguez. Nella vita i problemi seri sono ben altri, non avere lo stesso cognome di Belen”.

La showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez ha parlato della sua storia d’amore con Simone: “Non avevo mai conosciuto uno come lui, così pieno di passione. E pensare che è anche più di me. Lui ha 24 anni, io 26. All’inizio vivevo questa relazione come un gioco, mi comportavo così forse perché è più giovane, con esperienze di vita diverse dalle mie. Invece si sapeva fare. E questo mi piaceva. Ho trovato un vero uomo, molto romantico, molto generoso e super gentile, pensa sempre a tutto e mi sta sempre attaccato”.

Sulla seconda edizione del GF Vip ha dichiarato: “Ho visto che c’è Aida Yespica, venezuelana come me. Speriamo vinca. Sono curiosa di vedere come se la caveranno con le prove che abbiamo dovuto sostenere anche noi lo scorso anno”.