Quantcast

Mariana Rodriguez su Belen Rodriguez: “Vive con il gossip”

Mariana Rodriguez e Belen Rodriguez sono ai ferri corti da anni ormai. La bellissima showgirl e modella venezuelana parteciperà come concorrente alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, l’ex concorrente di Pechino Express ha espresso tutta la sua gioia per la partecipazione al GF Vip e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez – Foto: Facebook

La sexy showgirl Mariana Rodriguez ha espresso la sua opinione sulla sua rivale argentina Belen: “Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice: Sai che Belen si è fatta i capelli come te? Io penso che sia un caso. E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere”.

La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016, diretto da Andrea Biavardi, ha inoltre svelato di essersi rifatta il seno due volte: “Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”. E voi per chi fate il tifo?