Quantcast

Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip si confessa in radio

Mariana Rodriguez è stata sicuramente una delle protagoniste principali della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. La showgirl e modella venezuelana ha avuto scontri durissimi con Valeria Marini e Pamela Prati. L’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha fatto un bilancio della sua partecipazione al GF Vip 1 e sulla sua vita privata in diretta al programma dell’emittente radiofonica Radio RadioNon succederà più, condotto da Giada Di Miceli. La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 ha colto l’occasione per smentire categoricamente il rumor relativo a un suo presunto flirt con il marito della star tv e showgirl argentina Belen Rodriguez, il ballerino e coreografo napoletano Stefano De Martino.

Mariana Rodriguez - Foto: Facebook
Mariana Rodriguez – Foto: Facebook

La bellissima e sensuale showgirl Mariana Rodriguez ha ribadito che tra lei e il papà vip di Santiago non c’è mai stato alcun contatto! Non si sono mai visti e conosciuti! “Purtroppo nemmeno conosco Stefano quindi è tutta una bugia che smentiamo – ha sottolineato l’ex concorrente di Pechino Express -, non è vero, assolutamente no. Grazie a Dio in quei giorni ero sempre con il mio fidanzato altrimenti tra un po’ il mio fidanzato mi molla! Non ci siamo incontrati né a Roma, né a Milano, né da nessuna parte”.

La modella e soubrette venezuelana ha però ammesso che la sua attuale love story con il modello italo-belga Filippo Di Renzo non sta proprio procedendo a gonfie vele: “Se vogliamo mettere un nome a questa relazione mettiamole un nome. È una relazione abbastanza complicata, finora. Sì, alla fine lui è la persona che amo, con cui condivido i miei giorni liberi, però è una relazione anche a distanza. Filippo non è che vive qua in Italia: ha casa qui in Italia però poi va in Thailandia, va a Dubai… insomma si sposta abbastanza. È una cosa molto privata, è una cosa nostra!”.

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex marito della star tv Simona Ventura, l’ex calciatore ed ex gieffino Stefano Bettarini, Mariana ha asserito: “Stefano lo vedo come un grandissimo amico, cioè ho tanto amore per lui, ho un grande feeling con lui, lo rispetto, lo amo, ma no, non è il mio tipo!”.

Ha poi fatto una rivelazione scottante sull’affascinante e intrigante attore italiano Gabriele Rossi: “Se la mia mente e il mio cuore non erano impegnati, avrei fatto anche un pensiero su Gabriele, perché nella prima settimana era cresciuto un rapporto molto umano, molto bello”.

A presto con nuove news su Mariana Rodriguez!