Quantcast

Mariana Rodriguez non ha un buon rapporto con le donne

Mariana Rodriguez non ha un buon rapporto con le donne! Non è soltanto un’ipotesi o un’indiscrezione, ma un dato di fatto. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip la showgirl e modella venezuelana ha avuto scontri durissimi con Valeria Marini e Pamela Prati. L’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha confermato tutto ciò. “Sono le altre che si mettono in competizione – ha detto la showgirl venezuelana a Pierluigi Diaco – con me. Inevitabilmente, non ho un buon rapporto con le donne”.

Mariana Rodriguez - Foto: Facebook
Mariana Rodriguez – Foto: Facebook

La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 ha invece un rapporto splendido con gli uomini: “Ovviamente e ne sono felice. Le donne non mi danno mai abbastanza fiducia”. L’ex gieffina venezuelana ha ribadito che con Filippo Di Renzo, modello italo-belga di 29 anni, non va proprio alla perfezione… Perché? Cosa è successo? “Non so quale sia il mio stato civile attuale – ha detto l’ex concorrente di Pechino Express – Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. E’ una situazione molto strana”.

Per quanto riguarda la sua esperienza al reality show condotto dalla star tv Ilary Blasi ha sottolineato: “La mia popolarità è sicuramente dovuta al Grande Fratello Vip. Voglio aggiungere, però, che è stata una esperienza molto difficile perché è un programma che gioca con la tua psicologia. E io avevo sottovalutato la cosa”.