Quantcast

Mariana Rodriguez sexy gym per i fan

Mariana Rodriguez fitness su Instagram

Mariana Rodriguez è sexy anche quando si allena in palestra! La meravigliosa showgirl venezuelana appare in tenuta sportiva in questo selfie pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram che la ritrae davanti a uno specchio con seno, pancia scoperta e occhiali da professoressa sexy in bella mostra. L’ex concorrente di Pechino Express 3 è sensuale anche in top-reggiseno e leggings e i suoi follower apprezzano i suoi autoscatti social da cardiopalma.

Questa volta Mariana Rodriguez non è nuda su Instagram, ma è riuscita comunque ad attirare le attenzioni e a catturare l’interesse di follower e giornali web. Certo non è riuscita a conquistare Giulio Berrutti, ma ha stregato gli uomini italiani ed è stata una delle protagoniste dei film di Natale 2014 con il cinepanettone Ma tu di che segno 6?

Non è entrata a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2015, anche se prima della vigilia del reality show di Canale 5 il suo nome figurava tra i papabili candidati, ma lei non demorde e sa benissimo che ha tutte le carte in tavola per diventare ancora più famosa e popolare.

Molti giornali di gossip l’hanno soprannominata come la rivale di Belen Rodriguez e tra le due showgirl latinoamericane è in atto una vera e propria guerra fredda. La star tv argentina l’ha apostrofata come “borsa finta” e Mariana Rodriguez in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale ha replicato: “Iniziano ad avere paura…a volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni! Non me lo aspettavo anche perché lei dice di essere intelligente e ha dimostrato di esserlo, ho pensato: va bene…mi dispiace per lei, se mi da della borsa finta sono problemi suoi non miei, non amo perdermi in queste banalità!”.

Ai prossimi selfie hot di Mariana Rodriguez!