Quantcast

Mariana Rodriguez sexy, il backstage hot del calendario For Men Magazine 2016

Mariana Rodriguez sexy e hot nel backstage del calendario For Men Magazine 2016. L’ex concorrente di Pechino Express si è spogliata per la prestigiosa e rinomata rivista maschile in una location davvero esclusiva e chic sul Lago di Como: la suggestiva e famosa Villa Lario. L’anti Belen Rodriguez dello star system nazionale è stata immortalata dal celebre fotografo italiano Settimio Benedusi per il calendario For Men Magazine 2016 diretto da Andrea Biavardi.

Mariana Rodriguez - Foto: Ufficio Stampa
Mariana Rodriguez – Foto: Ufficio Stampa

L’ex concorrente della trasmissione Rai di Carlo Conti Si può fare! nonché attrice del film ‘Ma tu di che segno sei?’ con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme entra così nell’olimpo delle star che si sono messe a nudo per For Men Magazine. Per il mensile maschile più venduto e famoso d’Italia si sono infatti spogliate Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.

Molto amata e seguita su Instagram e Twitter, Mariana Rodriguez ha posato senza veli dietro le quinte del backstage di un calendario che si preannuncia il più bollente e sexy del prossimo anno! Il suo fidanzato Filippo Di Renzo è davvero un uomo super fortunato!