Quantcast

Mariana Rodriguez sensuale in palestra

mariana-rodriguez

Mariana Rodriguez è super sensuale, anche in palestra. La bella concorrente di Pechino Express ha postato sul suo Instagram uno scatto sexy mostrando ai suoi fans un corpo perfetto e in forma. Il suo successo è arrivato partecipando alla trasmissione di Rai2 dopo che per tanto tempo era rimasta nell’ombra “Diciamo che ho vissuto nell’ombra. Vivo a Milano da quattro anni” ha raccontato.

Mariana Rodriguez selfie sensuale per i fans

“Mi sono fidanzata con un ragazzo subito dopo il mio arrivo e per tre anni mi sono chiusa in questo rapporto: mi dedicavo solo a lui. Quando la nostra storia è finita, mi sono concentrata su me stessa. Sono una modella, sono giovane è ora di mettercela tutta per lavorare, guadagnare e crearmi un futuro” ha rivelato la bella venezuelana che è arrivata in Italia in cerca del successo “Ho tanti amici a Milano, ma ovviamente la mia famiglia mi manca. Torno a casa, a Caracas, almeno due volte l’anno. Ho un fratello e una sorella più grandi e poi c’è mia mamma, che per me è tutto. E’ la mia amica, la mia confidente, la mia forza. Con mio padre ho un rapporto più difficile perché non è stato molto presente nella mia vita”.

Mariana Rodriguez sexy “Ho ridotto il seno per lavorare”

Mariana, che prima aveva una quinta di seno, ha dovuto ridurlo in modo da poter lavorare di più “Ho posato per diversi stilisti, faccio tanti casting. Ma ho iniziato a lavorare di più e meglio da un anno perché ho ridotto il seno” ha raccontato “Avevo una quinta e non mi piaceva. Una taglia troppo ingombrante per il mio fisico. Sono passata a una terza: è più gestibile e in armonia con le mie misure”

Bellissima e sexy, per ora Mariana non pensa all’amore “Per ora niente, sono felice e spensierata. Voglio puntare sul lavoro, ho aspettative alte. Pechino Express mi dà la possibilità di farmi conoscere, e io sono stata me stessa in tutto. Stefano è solo un caro amico. Per ora non penso all’amore. Se arriverà, vedrò cosa fare”

Mariana Rodriguez come la sexy Belen Rodriguez

Ma come fa Mariana a conquistare gli uomini? “Tutti mi dicono che sono una bomba sexy, ma per sedurre uso soprattutto la mia simpatia e la mia dolcezza. Gli uomini, per conquistarli, li faccio ridere” ha raccontato rivelando di avere molto in comune con Belen Rodriguez “E’ un cognome molto diffuso in America Latina. Anche lei ha iniziato come modella e la mia agente è Paola Benegas, la stessa che aveva anche lei” ha spiegato “Entrambe siamo state lanciate da un reality. Lei ha fatto una bella carriera, io proverò a fare altrettanto. Belen mi piace molto, l’ammiro: abbiamo lo stesso sex appeal perché siamo entrambe sudamericane e ci viene naturale. In questo le assomiglio tanto”.

Intanto presto la vedremo in un cinepanettone “Reciterò nel nuovo film di Neri Parenti che uscirà sotto le feste, e sono felicissima. Ho iniziato a studiare recitazione, mi sto impegnando tanto. Tra qualche mese mi vedrete all’opera”.