Quantcast

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: il flirt dell’estate 2017

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono entrambi bellissimi, sensuali e affascinanti. Il loro flirt dell’estate vip 2017 sta tenendo banco sulla stampa italiana da diverse settimane. E’ vero amore, semplice flirt estivo oppure una storia inventata ad hoc per farsi pubblicità? E’ ovviamente presto per dirlo!

L’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo: “Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia – ha sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip -, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici. A noi piace definirci single, ma non troppo”.

La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 non vuole affatto sbilanciarsi: “Mi sembra ancora troppo presto per parlare di un sentimento così forte: mi sentirei imbarazzata nel definire il nostro rapporto una storia d’amore. C’è sicuramente attrazione – ha sottolineato la soubrette venezuelana – e ci piacciamo tantissimo ma è da poco tempo che ci frequentiamo. Per adesso pensiamo solo a conoscerci bene e poi il destino farà il suo corso”.

E voi che cosa ne pensate di questo speciale e singolare rapporto tra Mariana e Simone?