Quantcast

Mariana Rodriguez sul calendario For Men Magazine 2016: “Ho l’età giusta”-VIDEO

Mariana Rodriguez è stata scelta come testimoniale del nuovo e sexy calendario For Men Magazine 2016. L’ex concorrente della trasmissione Rai di Carlo Conti Si può fare! nonché attrice del film ‘Ma tu di che segno sei?’ con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato del suo calendario hot che si preannuncia il più bello e sexy del prossimo anno. Le immagini del backstage del calendario For Men Magazine 2016 sono già finite online e stanno mandando in delirio il popolo della Rete. Ma cosa ha dichiarato l’anti Belen Rodriguez dello star system nazionale isul calendario For Men Magazine 2016 diretto da Andrea Biavardi a Nuovo Tv? Perché ha deciso di posare nuovamente senza veli?

Mariana Rodriguez - Foto: Ufficio Stampa
Mariana Rodriguez – Foto: Ufficio Stampa

“Avevo già fatto altri calendari – ha raccontato la soubrette venezuelana – Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza. Quando avrò 50 anni, temo che il ?sico non reggerà più. Quando ho rivisto le foto mi sono piaciute tantissimo: il trucco, l’atmosfera. Mi sono detta: Sono io? Mi piaccio. Certo, ci sono giorni in cui mi dico: Aiuto, quanto sono brutta. Altri in cui penso: Ammazza che gnocca!. Comunque sì, mi ritengo molto soddisfatta”.

Come l’ha presa il suo fidanzato Filippo Di Renzo? “Ridendo mi ha detto: Andiamo bene! Adesso tutta l’Italia vedrà il tuo lato B. Ma anche lui fa il modello, sa che certe cose fanno parte del nostro lavoro. Il suo commento è stato: Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla ?ne sono solo io. Se a lui capitasse di posare svestito per un calendario lo appoggerei”.

E sua madre? Cosa le ha detto? Mariana Rodriguez, che è molto amata e seguita su Instagram e Twitter, ha rivelato: “Non hanno ancora visto nulla. A mia mamma ho detto che ho fatto un calendario – ha sottolineato la bellissima soubrette -, ma non sa esattamente di che cosa si tratti. Credo che le verrà un colpo quando glielo farò vedere!”.

Prima della intrigante e perspicace modella venezuelana Mariana Rodriguez avevano posato per il mensile maschile più venduto e famoso d’Italia altre famose e popolari star dello show business nazionale: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.