Quantcast

Mariana Rodriguez svela i motivi della rottura con Simone Susinna

Mariana Rodriguez ha svelato i motivi della rottura con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Simone Susinna al settimanale di cronaca rosa Nuovo. La bellissima modella e showgirl venezuelana ha rivelato che è stato lui a chiudere la relazione d’amore in seguito a un’accesa discussione.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna – Foto: Instagram

La protagonista del calendario For Men Magazine 2016 ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso”.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Simone Susinna ha rimproverato la soubrette venezuelana per non aver rinviato il suo viaggio di una settimana. Questa scelta ha causato una forte e accesa discussione, che ha fatto poi naufragare il loro rapporto. “Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati – ha asserito la modella -, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme”.

Mariana Rodriguez ha poi rivelato: “All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita”.

Simone Susinna tornerà sui suoi passi? Staremo a vedere!