Quantcast

Mariana Rodriguez vs Belen: è guerra fredda tra le showgirl

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez

Mariana Rodriguez vs Belen: è guerra fredda tra le due showgirl latinoamericane! La rivalità tra le sue bellissime star del jet set nazionale si fa sempre più forte. L’ex concorrente di Pechino Express è stata paragonata dalla conduttrice tv di Tu sì que vales come una “borsa finta”. Una battuta di pessimo gusto che non è andata giù alla sensuale modella venezuelana e ai suoi fan.

Molto amata e seguita su Instagram, Mariana Rodriguez ha replicato con stile ed eleganza a Belen in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale: “Iniziano ad avere paura…a volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni! Non me lo aspettavo anche perché lei dice di essere intelligente e ha dimostrato di esserlo, ho pensato: va bene…mi dispiace per lei, se mi da della borsa finta sono problemi suoi non miei, non amo perdermi in queste banalità!”.

Mariana Rodriguez è molto attratta da Giulio Berrutti, ma il sex symbol del cinema italiano è felicemente fidanzato. Lei è incredibilmente ancora libera sentimentalmente. E’ single per scelta poiché si sta facendo conoscere per quello che è, non per le persone che frequenta, che oltretutto non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo! Non vuole essere apostrofata come “fidanzata o compagna di”. Ha un bel caratterino e una personalità molto forte e spiccata.

La protagonista dell’ultimo cinepanettone di Neri Parenti dal titolo “Ma di che segno 6?” ha poi punzecchiato gli europei per un motivo ben preciso. Quale? “Le persone nate in Europa sono grigie e serie, noi invece ci godiamo giorno per giorno, ridiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro, ringraziamo Dio per ogni cosa”. Una bella lezione di vita per tutti noi! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla sexy soubrette venezuelana!