Quantcast

Mariana Rodriguez vuole vincere il Grande Fratello Vip per aiutare la famiglia

Mariana Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VipL’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha rivelato che vorrebbe vincere il montepremi della prima edizione del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi per aiutare la sua famiglia. “Lo faccio anche per la mia famiglia che sta in Venezuela- ha spiegato la showgirl venezuelana -, una nazione in crisi: vorrei aiutare la mamma e le mie sorelle a trasferirsi in un altro Paese per avere condizioni migliori”.

Mariana Rodriguez - Foto: Ufficio Stampa
Mariana Rodriguez – Foto: Ufficio Stampa

La showgirl e modella venezuelana vuole dimostrare agli italiani chi è realmente. “Dopo Pechino Express vengo spesso descritta in modo sbagliato – ha asserito la sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 – Un esempio: io amo la meditazione e nella Casa porto la mia campana tibetana. Mi servirà perché sono molto agitata: so che non sarà sempre semplice convivere con persone sconosciute, però. sono molto socievole…”.

Lei è felicemente single, ma non esclude nulla. Ecco la sua opinione sui concorrenti uomini del GF Vip 1. “Penso che Andrea Damante sia un bel ragazzo, mentre sono contentissima che ci sia Gabriele Rossi che fa il coreografo: io amo ballare. Per quanto riguarda l’attore spagnolo Bosco Cobos mi è bastata una foto per adorarlo: mi ricorda gli amici venezuelani e con lui potrò parlare in spagnolo. Con Clemente Russo, invece, potrei fare a pugni oppure fare tanta palestra […] Poi ci sono Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano che mi sembrano alla mano”. Il re dei tronisti di Uomini e Donne è stato eliminato proprio lunedì scorso durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Non poteva di certo mancare un riferimento alla sua più grande rivale, la star tv e showgirl argentina Belen Rodriguez. “Siamo tutte e due sudamericane e viviamo a Milano – ha sottolineato Mariana Rodriguez – Lavoriamo in televisione e abbiamo lo stesso cognome, però io non mi sento sua rivale. Non la stimo e non la disprezzo: ognuna di noi segue un percorso personale e io sto costruendo il mio”.

Le prime due settimane per Mariana nella Casa del GF Vip non sono state affatto facili. E’ finita subito in nomination, ma è stata graziata dal pubblico. Ha avuto accese discussioni con le due celebri star del Bagaglino, Pamela Prati e Valeria Marini. E’ finita di nuovo in nomination per la seconda volta consecutiva e questa volta se la vedrà con La Bonas di Avanti un altro Alessia Macari, la showgirl Antonella Mosetti e la star tv Pamela Prati. Un secondo duello tutto al femminile!