Quantcast

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati felici e innamorati su Instagram

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sono apparsi felici e innamorati nel primo selfie di coppia post scelta su Instagram. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha riservato una dedica romantica molto speciale alla sua dolce metà.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati – Foto: Instagram

L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha esordito così: “Ho iniziato questo percorso senza crederci veramente forse… Oggi però devo ringraziare tutti, @raffaellamennoia, @francescagrassi, #mariadefilippi, perché grazie a questa opportunità, ho avuto l’occasione di conoscere una persona fantastica, capace di smuovermi dei sentimenti che pensavo ormai svaniti… So che in molti non credono in me – ha continuato l’ex tronista campano del trono classico -, ma ad oggi sono felice, sereno, sicuro di quello che provo e della scelta che ho fatto. Sono un disastro, è vero, però mi sto impegnando per far andare bene le cose e renderti felice… questo è quello che voglio e non smetterò mai di provarci. Con il tempo avrò modo di dimostrare che quello che sto dicendo oggi sia reale – ha proseguito Mariano Catanzaro -, e sono convinto che tra noi, non durerà un sole ed una notte, ma convinto che insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso su basi solide”.

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una bella lettera d’amore sui social: “Ciao a tutti, scusate se in questi giorni non sono stata del tutto presente sui social e non ho avuto modo di leggere tutti i commenti e i messaggi ricevuti. Alcuni li ho letti in maniera veloce, sorridendo per il sostegno, per i complimenti, e per le belle parole spese.. a queste persone dico grazie. Ringrazio anche le persone che sono state un po’ più cattivelle perché anche loro mi hanno fatto sorridere. Ho tanti difetti nella vita – ha spiegato Valentina -, però credo di avere un grande pregio, il sorriso non me lo faccio togliere da nessuno! Accetto ogni tipo di complimento e di critica, purché sia costruttiva..
Non c’è bisogno di cattiveria in questo mondo. Mi sono sentita dare della ridicola – ha proseguito -, una donna segna dignità, una persona senza intelligenza, incoerente.. ma sapete una cosa? Tutto ciò non può far altro che scivolarmi. Non sempre si ragiona con la testa, a volte subentrano le sensazioni, le emozioni. Siamo esseri umani e non c’è un giusto o uno sbagliato. La vita é una e ognuno di noi è libero di viverla come meglio crede. Ci saranno volte in cui andrà tutto bene, e volte in cui ogni cosa andrà male… scelte, giornate, direzioni prese.. ragazzi è tutta esperienza! Si cresce soprattutto grazie agli errori. Non ho paura di sbagliare,ho paura di non vivere. Non vivere tutto ciò che mi passa per la testa – ha continuato -, e per che cosa? Per il giudizio della gente? No. Non lasciatevi mai condizionare da nessuno, perché nessuno è padrone della nostra vita! Ho deciso di pubblicare questa foto per il commento che sta girando sull’ultima puntata.
A questo rispondo solo così: Donne amatevi sempre, amatevi un po’ più in carne, amatevi senza trucco, amatevi la mattina appena sveglie, amatevi ogni volta che vi guardate allo specchio. Non siamo solo apparenza. Siamo forza – ha aggiunto Valentina -, amore, passione, testa e cuore… ognuno di noi è speciale a modo proprio. Non bisogna seguire degli stupidi stereotipi, bisogna sentirsi bene con se stesse, questa è la cosa importante. In questo percorso penso di aver dimostrato che non conta solo l’aspetto estetico. Portate avanti sempre le vostre idee, i vostri valori,i vostri principi, e metteteci sempre il cuore accompagnato da un grande sorriso. SIAMO BELLE COSÌ!”.