Quantcast

Mariano Catanzaro le prova tutte: dopo Tommaso Zorzi parla di amicizia speciale con Giovanni Ciacci per partecipare a un reality

Mariano Catanzaro sta cercando in tutti i modi di tornare in tv come protagonista di un reality show, rilasciando dichiarazioni e interviste a sfondo omoerotico a destra e a manca. Ci riuscirà? Staremo a vedere! Resta il fatto che il simpatico, sexy, prestante e divertente ex tronista di Uomini e Donne e personaggio tv campano ha prima parlato di amicizia speciale con il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista fisso dell’Isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi: “Mi piace Tommaso Zorzi, sono attratto da lui e ci sentiamo da un po‘”.

Questa dichiarazione fragorosa di Mariano Catanzaro è stata ovviamente ridimensionata prima in radio e ora durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Nuovo: “Io e Tommaso Zorzi non ci siamo mai incontrati non c’è mai stato alcun appuntamento, ma semplicemente un bellissimo dialogo telefonico. Lui mi raccontava le sue giornate e io le mie. Con Giovanni invece è una cosa diversa, perché abbiamo subito avuto modo di vederci da vicino“.

Ora il personaggio tv e influencer campano Mariano Catanzaro ha puntato il tuttologo, opinionista tv e costumista Giovanni Ciacci. “Ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune […] definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale, un qualcosa che fa stare bene due persone e può assumere molteplici forme. Di Giovanni mi ha colpito il fatto che abbia la mia stessa passione per il mare. […] Lui per me è come un arcobaleno, è come se fosse un bel libro che, leggendolo, incuriosisce sempre di più. Lo definirei un gigante buono, dotato di una sensibilità straordinaria. Come si evolverà il nostro rapporto? Non so rispondere sul futuro. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore“.

Poi ha svelato il suo vero obiettivo (lavorativo): “Sarebbe divertente fare Pechino Express con Giovanni perché ogni volta che siamo insieme noi ridiamo tantissimo, è impossibile non volergli bene. […] mi piacerebbe partecipare ad un reality show come il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi“.

Ora la domanda sorge spontanea, come direbbe il giornalista e conduttore tv Gigi Marzullo, chi sarà il prossimo dopo Zorzi e Ciacci?