Quantcast

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo due esperienze come corteggiatore, ora il bel e muscoloso personaggio torna nel salotto tv pomeridiano di Canale 5 nelle vesti di tronista. Le fan e i sostenitori dell’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari sono davvero felici ed entusiasti!

Mariano Catanzaro – Foto: Facebook

Nella clip di presentazione, il neo tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro è stato presentato come l’uomo dalle mille sfaccettature: simpatico, allegro, divertente, un po’ goffo e impacciato con le lingue, ma molto passionale e astuto.

Questa decisione non è andata affatto giù all’ex fidanzata di Catanzaro, Cristina Roncalli. La bionda attrice, presentatrice, modella e proprietaria dell’agenzia Cristina Roncalli Events ha criticato il suo ex compagno a StarPeopleNews.it.

“Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere – ha spiegato la nipote del papa -, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere”.

Cristina Roncalli è stata molto diretta: “Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia – ha concluso l’attrice -, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”.

Ora è giunta l’ora del riscatto per il neo tronista Catanzaro, che va avanti per la sua strada e con molta probabilità non risponderà alle critiche e alle accuse della sua ex fidanzata.

Siete contenti della scelta della produzione e redazione di Uomini e Donne? Vi piace Mariano Catanzaro? Che cosa ne pensate?