Quantcast

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne: “Ora sono molto più selettivo”

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne è tornato nel salotto tv di Maria De Filippi nelle vesti di tronista. Ora il neo tronista campano del trono classico ha rivelato di essere molto più selettivo. L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha spiegato ai microfoni di Witty Tv: “Quello che è cambiato in me è che sono molto più selettivo. Quando dicono che i dettagli fanno la differenza non è una frase fatta, io presto veramente attenzione ai dettagli, sono un osservatore”.

Mariano Catanzaro – Foto: Facebook

“Ovviamente quello che guardo in una donna non è solamente l’aspetto estetico – ha dichiarato Mariano – deve essere ironica, una donna a tutti gli effetti, mi piace che abbia un suo punto di vista sulla vita. Io sono una persona solare – ha proseguito Catanzaro -, simpatica, che ama far sorridere, però sono anche una persona seria, quando dico qualcosa cerco di mantenerla, cerco di farla a tutti i costi perchè ci tengo alla parola data”.

Anche nella clip di presentazione, il neo tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro è stato presentato come l’uomo dalle mille sfaccettature: simpatico, allegro, divertente, un po’ goffo e impacciato con le lingue, ma molto passionale e astuto.

Tutti sono felici del suo ritorno a Uomini e Donne, tranne la sua ex fidanzata, Cristina Roncalli che ha criticato il suo ex compagno a StarPeopleNews.it: “Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere – ha spiegato la nipote del papa -, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere”.

Cristina Roncalli è stata molto diretta: “Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia – ha concluso l’attrice -, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Catanzaro a Uomini e Donne come tronista del trono classico?