Quantcast

Mariano Di Vaio papà bis: è nato il piccolo Leonardo Liam

Mariano Di Vaio è diventato papà per la seconda volta. La moglie Eleonora Brunacci ha partorito il piccolo Leonardo Liam. Sia la mamma bis sia il baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata dal fashion blogger italiano più influente del pianeta ai suoi follower mediante un tenerissimo e dolcissimo scatto del secondogenito appena nato.

Leonardo Liam Di Vaio – Foto: Instagram

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano Mariano Di Vaio ha pubblicato il primo scatto social del secondo figlio che stringe le dita dei genitori con allegato il profilo Instagram del baby vip appena nato.

? ?? As Leo says welcome to “Dodo!” Happy to present you @LeonardoLiamDiVaio

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Il secondo figlio del fashion blogger più bello d’Italia e di Eleonora Brunacci è nato poche ore fa, ma già vanta un profilo Instagram con oltre 30mila follower!

Sono arrivato anche io?? #LLDV #leonardoliamdivaio #dvfamily

Un post condiviso da Leonardo Liam Di Vaio (@leonardoliamdivaio) in data:

L’affascinante influencer e sua moglie Eleonora Brunacci hanno già un altro bambino di nome Nathan Leone, nato due anni fa.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori bis e un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo Liam anche da parte della nostra redazione!