Quantcast

Marica Pellegrini parla di Aurora

eros

Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, aspetta un altro figlio dal cantante. I due hanno già una bambina, Raffaella che impegna molto la modella “Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney” ha raccontato la Pellegrini.

Marica Pellegrinelli felice con Eros Ramazzotti

La coppia, con una certa differenza d’età, è più felice che mai “Mi piace coltivare amicizie e mischiarle, fare incontrare i miei amici e quelli di Eros che, a parte Biagio Antonacci, sono quasi tutti fuori dal giro. Voglio dire, persone con lavori normali, anche importanti, ma non famose. La nostra casa è un vero porto di mare. Tanto che mia figlia, quando siamo solo noi, si stupisce: “Ma mamma, non c’è nessuno stasera?”. Adesso che va alla materna e non dorme più di pomeriggio, ho concentrato gli inviti nei weekend”.

Marica Pellegrinelli parla di Aurora

Infine Marica ha parlato della sua famiglia allargata e di Aurora “Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti”.