Quantcast

Marika Fruscio: calendario hot 2014

Marika Fruscio

Dopo Raffaella Fico, ci penserà Marika Fruscio a tenere compagnia ai maschi italiani grazie al suo calendario hot 2014. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha appena lanciato il suo calendario hot con dodici scatti super sexy, realizzati dalfotografo Bruno Oliviero. 

Foto hot che lasciano basiti e in cui la Fruscio si mostra in tutta la sua bellezza prorompente e le sue curve con le misure (95-64-93). Fra le diverse pose quella di luglio in cui Marika appare appoggiata ad una cassettiera stracolma di biancheria sporca in versione casalinga sexy, ma anche la foto di marzo in cui la Fruscio mette in mostra il seno abbondante che l’ha resa famosa.

Tempo fa le curve di Marika Fruscio avevano attratto diversi produttori del mondo del porno che le avevano fatto proposte allettanti per girare un film, ma lei ha sempre chiarito che quel mondo non fa per lei “Non ho alcuna intenzione di entrare in un mondo che non mi appartiene, tali proposte mi son già state fatte ed ho sempre rifiutato” ha spiegato la Fruscio in un’intervista “Non mi interessa fare film hard, amo il calcio, son competente e certe cose mi piace farle in estrema intimità e privacy”

“Il mio fisico attira tanto il mondo dell’hard, ma rassegnatevi, non faro’ mai film a luci rosse e non andrò mai contro la mia morale” ha comunicato Marika Fruscio ai fans “Non sono certo Maria Goretti, ma certe cose preferisco svilupparle tra le quattro mura, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dalle telecamere”