Quantcast

Marika Fruscio dopo Luciano Moggi litiga con Francesco Oppini per il Napoli

Marika Fruscio dopo Luciano Moggi ha avuto un’accesa discussione con Francesco Oppini durante l’ultima e importante partita di Campionato, Juventus-Napoli. I bianconeri hanno avuto la meglio sugli azzurri per 3-1. A finire al centro del dibattito e delle polemiche è stata la direzione arbitrale del 44enne Luca Banti circa la gestione dei cartellini.

Marika Fruscio – Foto: Facebook

L’opinionista sportiva e showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione ha criticato duramente l’arbitro a 7Gold: “Il testa a testa di Chiellini… andava espulso! Dybala ha fatto un bel volo pindarico (si riferisce all’espulsione di Mario Rui, n.d.r). Ah come si chiama l’arbitro? Banti? Complimenti, bell’arbitraggio. Continua così, mi raccomando!”.

Il figlio della celebre star tv Alba Parietti, Francesco Oppini, ha replicato: “Ah, è questa la sportività che abbiamo in studio… io quando segnano con merito lo dico, loro si attaccano all’arbitro…”.

In precedenza la bombastica showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva avuto un altro acceso diverbio con l’ex potente e chiacchierato dirigente sportivo della Juventus, sempre a 7Gold. “Sarà ancora una vittoria più netta degli ultimi anni, lo scudetto sarà ancora della Juventus. Io capisco di calcio, a Napoli avete vinto perchè c’era il sottoscritto!”, aveva dichiarato Moggi. Una delle protagoniste principali e assolute dei calendari 2018 Marika Fruscio aveva stigmatizzato le dichiarazioni di Luciano Moggi: “Ognuno può interpretare le partite come vuole. Il Napoli mi è piaciuto, oppure devo per forza pensarla come lei, perché è il direttore? Non la penso come lei”. L’ex ds bianconero era poi passato agli insulti: “Non capisci niente”. La showgirl, opinionista sportiva e tifosa vip del Napoli aveva prontamente ribattuto: “Capisci tu”.