Quantcast

Marika Fruscio, foto hot per Napoli-Juventus

Marika Fruscio selfie hot per il Napoli

Marika Fruscio in nuove foto hot in vista del big match della 18esima giornata di Serie A, Napoli-Juventus. Dopo essersi spogliata per Natale 2014, Marika Fruscio appare in reggiseno in dodici scatti pubblicati sui suoi profili Twitter e Facebook per la gioia dei suoi numerosi ammiratori. L’ex corteggiatrice maggiorata di Uomini e Donne è una grande tifosa e opinionista del Napoli. I tifosi napoletani la adorano e la esaltano come una dea della bellezza. Anche gli altri tifosi di Inter, Milan, Juventus e di altre squadre calcistiche le scrivono complimenti e messaggi di ammirazione sui social network.

Fra poche ore scenderanno in campo la squadra campione d’Italia e il suo Napoli per la sfida più spettacolare e avvincente della giornata odierna di Campionato. Una partita che promette divertimento, bel gioco e gol. La tifosissima del Napoli, Marika Fruscio, ha surriscaldato il pre-partita con questi selfie davvero molto hot e bollenti.

La showgirl e valletta appare in reggiseno nero e con la scritta NAPOLI che campeggia sul suo florido e prosperoso seno. Dodici foto social da capogiro che sono state accompagnate dalla seguente didascalia: “VAMOS A GANAR……..NAPOLI!!!!!!!! VI ASPETTO DALLE 19 50 A ” DIRETTA STADIO ” SU 7 GOLD…SEGUIREMO NAPOLI – JUVE”.

Come finirà Napoli-Juventus? A Sportal.it, Marika Fruscio ha dichiarato: “Tevez mi fa paura, sicuramente… E’ uno che non sbaglia mai, lo abbiamo visto in Supercoppa Italiana, dove ci ha fatto male. Credo che il Napoli dovrà stare molto attento all’argentino. Vedo favorito il Napoli… Giochiamo al San Paolo e, nelle gare che contano, il Napoli difficilmente sbaglia. Lasciamo un gol alla Juve ma, alla fine, vinceremo noi”. Staremo a vedere, ora però godiamoci gli ultimi selfie da urlo di Marika Fruscio.