Quantcast

Marika Fruscio lascia Dimaro e ringrazia i tifosi del Napoli

Marika Fruscio ha sicuramente infiammato e surriscaldato il ritiro pre-Campionato del Napoli a Dimaro. La prosperosa e avvenente opinionista sportiva, inviata e showgirl brianzola ma napoletana d’origine ha regalato siparietti bollenti ai tifosi napoletani e si è concessa per numerose foto ricordo e ha rilasciato numerosi autografi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, è stata la vera mattatrice e star del ritiro del club campano. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. ha stupito tutti!Marika Fruscio lascia Dimaro e ringrazia i tifosi del Napoli su Facebook

L’animalista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, ha seguito come inviata il ritiro del Napoli per un’emittente tv locale. Sulla sua pagina social aveva invitato tutti i tifosi napoletani e i suoi fan a seguirla ogni sera dalle 21 su Sky 819 e sul digitale terrestre in Campania 18 e 19. Al tempo stesso la prorompente tifosa del Napoli e soubrette, Marika Fruscio, aveva condiviso alcuni selfie da cardiopalma in cui appariva in topless sulla sua pagina Marika Fruscio card e sul suo profilo Twitter.

Ora questa sua entusiasmante esperienza è finita e lei ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per ringraziare i tifosi della squadra campana. “E con stasera finisce anche questo ritiro – ha scritto la giunonica showgirl -…20 giorni vicino alla mia squadra. Un abbraccio a tutti coloro che ho avuto modo di incontrare a Dimaro… Grazie per aver allietato le mie giornate…grazie per i vostri sorrisi e la vostra allegria. Grazie per gli infiniti complimenti. Avrò fatto 2000 foto – ha proseguito -, ma ne rifarei altrettante perché siete voi che mi date la giusta carica. Siamo la migliore tifoseria e io sono fiera di esserne parte attivissima. IL NAPOLI SIETE VOI. NoN SCORDATEVELO MAI. VI ADORO. MARIKA”.

Il campionato 2015 di calcio è alle porte e Marika Fruscio è già pronta per sostenere e supportare la sua squadra del cuore!