Quantcast

Marika Fruscio nuda e provocante su Scandali

Marika Fruscio nuda e provocante su Scandali! La perspicace e maggiorata showgirl italiana si è messa a nudo per il mensile più bollente del nostro Paese, scatenando le fantasie erotiche dei suoi fan che la seguono con passione sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), ha condiviso alcuni scatti hot sulle sue pagine social mandando in tilt la Rete.

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

Dopo aver scioccato positivamente i suoi fan con la foto di nudo su Twitter, Marika Fruscio ha fatto di nuovo gol! Scatti mozzafiato che esaltano il suo corpo da urlo e le sue forme da capogiro! La bombastica soubrette e opinionista sportiva Marika Fruscio ha condiviso le foto super sexy e ha scritto: “Dedico a tutti voi il poster che potete trovare all’interno del mensile SCANDALI…..kiss”.

Molti suoi fan vogliono ammirarla nuovamente nuda in un calendario. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli ha in riserbo altre bollenti sorprese per i suoi accaldati e focosi ammiratori? Stay tuned per saperne di più!