Quantcast

Marika Fruscio nuda e hot per i Mondiali

Fruscio

Marika Fruscio nuda per i Mondiali di Calcio 2014. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora esperta di calcio, ha postato sul suo profilo Twitter delle foto che la ritraggono nuda con i colori della Nazionale per, dice lei, dare il suo contributo alla vittoria dell’Italia in Brasile “Non potevo mancare all’appuntamento “Mondiali”. Le foto son espressione della persona stessa, sono ottimista su questo Mondiale e parto positiva come dovrebbe essere” ha raccontato Marika.

“Rispetto Prandelli come persona e soprattutto come allenatore, ha una indiscutibile esperienza” ha poi detto “l’esperta” Marika Fruscio “La rosa a disposizione è ampia ed è formata da tanti giocatori che potrebbero sfruttare il Mondiale come ottima vetrina. Credo che le varie sperimentazioni di modulo hanno delineato al ct una visuale più completa del” materiale umano” a disposizione e delle varie sinergie tra giocatori”.

Marika ha poi fatto un pronostico su Italia Inghilterra “Italia-Inghilterra 2-1. Non è un avversario semplice, anzi dobbiamo spiazzarli con gioco rapido, corto ed inventive” ha spiegato Marika Fruscio dando anche dei consigli a Prandelli “Bene Cassano e Balotelli nel primo tempo, ma darei la virata finale alla partita introducendo nel secondo Immobile ed Insigne. Destabilizzerebbero il gioco apportando velocita e verve e soprattutto non darebbero, per il loro spirito di gioco, punti di riferimento agli inglesi”.