Marika Fruscio nuda per l’Italia

index

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, è protagonista di alcuni scatti hot dedicati al Mondiale in Basile e all’Italia “Non potevo mancare all’appuntamento Mondiali” ha scritto la Fruscio su Twitter “Le foto son espressione della persona stessa, sono ottimista su questo Mondiale e parto positiva come dovrebbe essere. Rispetto Prandelli come persona e soprattutto come allenatore, ha una indiscutibile esperienza. La rosa a disposizione è ampia ed è formata da tanti giocatori che potrebbero sfruttare il Mondiale come ottima vetrina”.

Tempo fa la Fruscio aveva rinnegato la sua esperienza a Uomini e Donne “Se potessi tornare indietro, non ripeterei un’esperienza lavorativa, ossia quella di corteggiare in tv Marco Stabile a Uomini e donne!” aveva confessato la Fruscio “in quel periodo ero gestita da un team di lavoro che mi ha indotto a parteciparvi. Ma più passava il tempo, più mi accorgevo che quello non era il mio posto! Io non credo affatto che una persona che cerca l’amore abbia bisogno di andare in televisione, non amo le discussioni e le cosiddette “cagnarate” in tv, né le lacrime dopo aver messo in piazza i fatti propri”.

“Anzi, io apporterei dei cambiamenti al programma per renderlo divertente e goliardico” aveva detto “Se fossi io la tronista, chiederei ai miei corteggiatori di conquistarmi con fantasia,  intelligenza e usando i loro talenti”