Quantcast

Marika Fruscio nuda per Natale 2014 (FOTO)

Marika Fruscio nuda per Natale 2014

Marika Fruscio nuda per Natale 2014! L’ex corteggiatrice partenopea di Uomini e Donne ha deciso nuovamente di svestirsi in vista dell’arrivo delle feste natalizie per fare un regalo esplosivo e bollente ai suoi numerosi fan che la seguono con affetto e amore su Twitter e Facebook. Lei ama provocare e le sue curve mozzafiato fanno sempre impazzire il pubblico maschile. In questo shooting fotografico Marika Fruscio appare con il cilindro e bacchetta magica. La sua lingerie è super sexy.

Ora la tifosissima del Napoli ha posato per un servizio fotografico dall’alto contenuto erotico in cui mette in bella mostra il suo seno prosperoso, le sue forme burrose e il suo fascino mediterraneo. Un prototipo di donna che è molto amato dagli uomini italiani. Sexy, formosa e provocante. La showgirl rappresenta il sogno erotico di tantissimi tifosi del Napoli e non solo.

Le foto di Marika Fruscio nuda stanno spopolando in Rete e giungono alcuni giorni dopo la pubblicazione di due bollenti calendari con protagoniste Sara Tommasi e l’ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Cipriani.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è tornata sulle scene dopo lunghi mesi di assenza e il suo calendario non è sexy, ma sensuale a tal punto che l’ex manager di Sara Tommasi, Christian Di Maggio, l’ha bocciato e a noi di IGossip ha rivelato: “Mi chiedo, dopo che tutti hanno potuto ammirarla con la farfallina svolazzante davanti a Montecitorio, chi acquisterà un suo calendario quasi vestita? Avrebbero dovuto chiamare Alfonso Luigi Marra come stylist del calendario. Per il resto è la solita Sara con qualche annetto e qualche smagliatura in più… Bravo Baronio che ha saputo cogliere il buono, ma un po’ di Photoshop in più o magari anche una ripassatina dal chirurgo delle star Giacomo Urtis sarebbe stato opportuno!”. Il calendario 2015 di Francesca Cipriani è all’insegna dell’arte culinaria.

Ora ammirate il sexy servizio fotografico in versione natalizia della bombastica Marika Fruscio!