Quantcast

Marika Fruscio nuda su Facebook e Twitter: fan in estasi

Marika Fruscio nuda su Facebook e Twitter! La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), ha surriscaldato l’atmosfera dei social network con uno scatto super hot che la ritrae completamente senza veli mentre sale le scale. Alla vigilia dell’importantissima sfida di Campionato Milan-Napoli, la bombastica soubrette e opinionista sportiva Marika Fruscio ha regalato una foto mozzafiato ai suoi fan che sono in estasi! Per evitare di essere nuovamente censurata, la super tifosa del club campano ha preferito mettere una stellina sul suo generoso ed esplosivo Lato B.

Marika Fruscio nuda manda in delirio i suoi fan
Marika Fruscio – Foto: Twitter

L’atmosfera prima della scoppiettante sfida di Serie A Milan-Napoli si fa incandescente! I suoi follower sono rimasti senza parole e hanno scritto una serie di messaggi di congratulazioni e complimenti per la loro giunonica e prorompente beniamina.

Dopo aver rivelato il suo idolo (Kim Kardashian), Marika Fruscio ha posato per uno dei fotografi italiani più importanti e autorevoli, Bruno Oliviero. Il ritratto collage di Marika Fruscio è stato molto apprezzato dai suoi sostenitori e la showgirl brianzola ma napoletana d’adozione è stata immortalata in un mini abito bianco molto sensuale e con una collana bianca mentre ammicca all’obbiettivo del fotografo delle star. La foto è stata riproposta in due versioni: a colori e in bianco e nero.

Ora però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli ha fatto nuovamente gol in Rete con uno scatto all nature da urlo!