Quantcast

Marika Fruscio ospite vip al Bergamosex

Marika Fruscio è stata una delle protagoniste assolute della decima edizione della fiera internazionale dell’eros, Bergamosex. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. ha condiviso alcuni scatti della sua partecipazione alla fiera nata da un’idea brillante di Corrado Fumagalli nel lontano 2005, quando ancora si teneva in un capannone a Cologno al Serio, con i suoi fan sulla sua seguitissima pagina Facebook. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, e il grande divo del cinema hard italiano Rocco Siffredi sono stati i due super ospiti vip della decima edizione della fiera che si è svolta il 28-29-30 agosto alla discoteca Bolgia di Osio Sotto.

Marika Fruscio facebook star bergamosex

Dopo le foto hot della sua vacanza a Tropea e a Scalea, Marika Fruscio ha preso parte al grande evento di Corrado Fumagalli. Quest’ultimo ha espresso tutta la sua soddisfazione per i 10 anni di Bergamosex ai giornalisti: “Da quella prima edizione sono cambiate parecchie cose. Non solo la gente che ogni anno è in crescita, ma soprattutto il modo di concepire il nostro evento. Non più una fiera del sesso riservata ai soli amanti del genere, ma una festa qualsiasi come può essere quella dell’Unità o della Lega, dove si va anche solo per bere una birra o mangiare qualcosa in compagnia. Era questo il mio obiettivo fin da quando ho pensato di realizzare il primo Bergamosex”.

Tornando alle foto condivise in Rete da Marika Fruscio, nella prima appare più sexy che mai in un abito rosa davvero molto provocante e sensuale. Nel secondo scatto appare insieme con una donna alta due metri e la sua didascalia “Quando hai la convinzione di non essere all’altezza… hihhhiii 2 metri di donna…” ha scatenato tanti commenti divertenti e simpatici da parte dei suoi sostenitori. Ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata della giunonica opinionista sportiva di 7 Gold!

Marika Fruscio al Bergamosex con una pornostar