Quantcast

Marika Fruscio, Raffaella Fico e Cristina Buccino infiammano l’estate 2015

Marika Fruscio, Raffaella Fico e Cristina Buccino stanno infiammando l’estate 2015 vip! Tre bellissime e sexy donne dello show biz nazionale che stanno regalando scatti hot e mozzafiato ai loro fan che le seguono su Instagram, Facebook e Twitter. Le tre bellezze mediterranee stanno surriscaldando le temperature con foto e scatti da cardiopalma! In questa estate 2015, già di per sé rovente, le tre showgirl non perdono di vista il loro contatto con fan e follower.  Marika Fruscio sexy sirenetta a Tropea

Le foto dell’opinionista sportiva e tifosa del Napoli, Marika Fruscio, mandano sempre in visibilio i suoi sostenitori. I suoi scatti calienti realizzati a Lido di Spina in Emilia-Romagna e quelli super sexy a Tropea hanno fatto il giro del web.

Lo stesso dicasi per l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, Raffaella Fico. Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato alcune foto che la ritraggono felice e sorridente con il suo ex fidanzato, il calciatore della Nazionale italiana Mario Balotelli, e la figlia Pia sullo yacht in Costiera Amalfitana. Sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato diversi scatti che la ritraggono in costume ed è davvero meravigliosa!

L’altra protagonista dell’estate vip 2015 è l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Cristina Buccino. Vacanze bollenti per la showgirl e modella calabrese che è in vacanza a Ibiza. I suoi scatti mozzafiato stanno facendo molto rumore in Rete.