Quantcast

Marika Fruscio ritratta dal fotografo delle dive Bruno Oliviero

Marika Fruscio ha condiviso uno scatto collage con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. La foto collage della bombastica soubrette e opinionista sportiva Marika Fruscio porta la firma di uno dei fotografi italiani più importanti e autorevoli, Bruno Oliviero. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), è stata immortalata in un mini abito bianco molto sensuale e con una collana bianca mentre ammicca all’obbiettivo del fotografo delle star. La foto è stata riproposta in due versioni: a colori e in bianco e nero.

Marika Fruscio ritratta dal fotografo delle star Bruno Oliviero
Marika Fruscio ritratta dal fotografo delle star Bruno Oliviero – Fonte: liquida.it

Boom di like e complimenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli. Marika Fruscio rappresenta il sogno erotico per tanti italiani e sono davvero tanti coloro che si augurano che la showgirl brianzola ma napoletana d’adozione si spogli per un bollente calendario.

Dopo aver rivelato il suo idolo (Kim Kardashian), Marika Fruscio può davvero esultare per la strepitosa vittoria del Napoli contro la Juventus in Campionato. Il club campano ha infatti sconfitto per 2-1 la Vecchia Signora nel match clou di ieri sera per la felicità del popolo napoletano!