Quantcast

Marika Fruscio, selfie dell’angelo sexy del Napoli – FOTO

Lo sguardo sexy di Marika Fruscio

Marika Fruscio è sempre più hot sui social network. La super tifosa del Napoli e opinionista sportiva ha regalato nuovi e bollenti selfie ai suoi fan che la seguono con affetto e amore su Facebook. Autoscatti sensuali che sono stati accompagnati dalla seguente didascalia: “Non tutti gli angeli sono biondi”. L’ex corteggiatrice maggiorata di Uomini e Donne rappresenta il modello di donna mediterranea che ogni uomo vorrebbe avere al suo fianco. Forme da capogiro, seno prosperoso e Lato B da urlo che fanno sognare migliaia e migliaia di italiani.

Dopo le foto natalizie, Marika Fruscio aveva sorpreso i suoi numerosi ammiratori pubblicando altri scatti bollenti prima del big match di Campionato, Napoli-Juventus. Marika Fruscio era apparsa in intimo nero su Facebook prima della grande sfida di Campionato che è stata vinta dalla squadra campione d’Italia.

A tal proposito a Introsport24, Marika Fruscio ha dichiarato che il suo Napoli ha subito sviste arbitrali piuttosto gravi che hanno compromesso la gara e il risultato finale. “Non lo dicono solo i tifosi – ha affermato la sexy tifosa del Napoli -, ma anche personalità illustri del mondo del calcio come Sacchi e Cesari: loro, che possono tranquillamente considerarsi più che esperti hanno dato ragione a De Laurentiis per le polemiche post-gara. Senza queste due scorrettezze subite staremmo commentando un’altra partita. Caceres era in netto fuorigioco e quel goal irregolare ha cambiato la partita proprio quando il Napoli con l’ingresso di Mertens aveva acquistato vitalità, la fascia sinistra sembrava essersi rianimata: il Napoli stava rinascendo, avremmo sicuramente continuato con giocate positive, ma il 2-1 l’ha demotivato, gli ha fatto gettare la spugna”.

Per quanto riguarda la sua attività lavorativa, da giovedì 29 gennaio Marika Fruscio condurrà un programma tv sportivo tutto al femminile intitolato “Tacchi e tacchetti” che andrà in onda su Tv Luna Napoli (www.lunaset.it e in Campania sul digitale terrestre 14) con protagoniste opinioniste, volti noti e amanti del calcio. In bocca al lupo Marika Fruscio! Ora vi lasciamo con gli ultimi suoi selfie hot!