Quantcast

Marika Fruscio, Serena Rinaldi e Federico De Vincenzo ospiti vip al Femina

Marika Fruscio, Serena Rinaldi e Federico De Vincenzo sono stati i super ospiti vip dell’ultimo weekend di fuoco al Femina di Caserta. Per la bombastica showgirl brianzola Marika Fruscio è un periodo davvero straordinario e ricco di lavoro! La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. è infatti molto presa dai suoi impegni lavorativi come commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio oltre ad essere molto richiesta come ospite vip nei locali più rinomati, gettonati e popolari del Bel Paese. La prorompente soubrette e opinionista sportiva Marika Fruscio, che è molto seguita e amata su Facebook, Twitter e Instagram, ha presentato la serata vip di venerdì scorso al Femina mandando in tilt fan e curiosi!

Marika Fruscio, Serena Rinaldi e Federico De Vincenzo - Foto: Facebook
Marika Fruscio, Serena Rinaldi e Federico De Vincenzo – Foto: Facebook

Look super chic e sensuale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, come documentano le foto pubblicate dalla prosperosa soubrette sulla sua seguitissima pagina Facebook. Negli scatti condivisi sui social ci sono anche il produttore di film per adulti nonché titolare della Dive e Star Production, Federico De Vincenzo, e la simpatica attrice a luci rosse Serena Rinaldi.

Una serata elettrizzante e scoppiettante che i fan campani di Marika Fruscio e Serena Rinaldi difficilmente dimenticheranno!