Quantcast

Marika Fruscio sexy dea mediterranea in cucina

Marika Fruscio sexy dea mediterranea in cucina

Marika Fruscio incarna la dea delle bellezza mediterranea. Le sue curve generose e i suoi tratti somatici mediterranei la consacrano come una delle donne più desiderate degli uomini italiani. L’ex corteggiatrice prosperosa di Uomini e Donne e tifosa del Napoli, Marika Fruscio. è molto seguita su Twitter e Facebook. Regala selfie sempre molto hot e bollenti sulle sue pagine social ai suoi numerosi sostenitori che la seguono fin dai tempi della sua partecipazione nel famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

L’ex corteggiatrice prosperosa di Uomini e Donne e tifosa del Napoli, Marika Fruscio. ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore come sexy testimonial di Tescoma s.r.l., società di arnesi da cucina di lusso. In uno scatto la showgirl è stata immortalata con i capelli sciolti e indossa un abito rosso mentre serve un piatto di spaghetti al sugo. In un’altra foto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare con i capelli raccolti e indossa un mini dress a fiori.

Le foto social di Marika Fruscio hanno fanno di nuovo colpo sui suoi fan! Raffica di like e commenti positivi per la loro beniamina. Dopo aver consolato i tifosi del Napoli dopo l’eliminazione dall’Europa League, Marika Fruscio è riuscita nuovamente a sorprendere i suoi fan con scatti sicuramente molto più casti, ma al tempo stesso molto sensuali.

Quest’anno la sua squadra del cuore, il Napoli, ha deluso molto le aspettative. E’ stato un anno davvero fallimentare e da dimenticare. La sexy madrina del club campano non si perde d’animo e spera che il prossimo anno sia tutta un’altra storia…

Marika Fruscio bellezza mediterranea in cucina