Quantcast

Marika Fruscio sexy sirenetta al mare di Tropea – FOTO e VIDEO

Marika Fruscio sexy sirenetta a Tropea! La showgirl e opinionista tv brianzola, ma napoletana d’adozione, ha trascorso alcune ore di sano relax, sole e divertimento nella bellissima località estiva in provincia di Vibo Valentia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi voluto condividere alcune foto con i suoi fan che la seguono con affetto e amore su Facebook e Twitter. Scatti hot che hanno fatto subito il giro della Rete.Marika Fruscio sexy sirenetta a Tropea

Dopo le bollenti foto di Marika Fruscio al mare a Malua54 (Lido di Spina in Emilia-Romagna), la prosperosa e sensuale tifosa del Napoli ha trascorso una bellissima giornata di sole e mare in Calabria. I fan della dea della bellezza mediterranea diTescoma s.r.l. si sono complimentati con lei per il suo fisico mozzafiato e le sue curve da capogiro.

L’ex personaggio di Uomini e Donne e tifosa del Napoli, Marika Fruscio, è il sogno erotico di migliaia di uomini poiché incarna tutte le caratteristiche della donna mediterranea.

Restate sempre sintonizzati su IGossip.it per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di Marika Fruscio e delle altre vip del jet set nazionale e internazionale!