Quantcast

Marika Fruscio su Facebook, selfie hot in casa

Marika Fruscio in topless su Facebook e Twitter. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli ha pubblicato uno scatto che la ritrae sdraiata sul letto con il suo Lato B in bella mostra e ha cinguettato: “Non c’è bisogno di fotografi professionisti o effetti speciali per immortalare #momenti#solitari#my#selfie#”. La prorompente showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione, appare con il caschetto corto moro e le lenti a contatto di colore verde. Ha poi condiviso un’altra foto casalinga: un selfie sensuale in reggiseno. “Mi sdoppio – ha scritto l’opinionista sportiva – #my#selfie#casa#”.

Marika Fruscio fotografie e immagini hot in casa su Facebook

Scatti domestici sexy che stuzzicano la fantasia erotica dei suoi numerosi ammiratori che la seguono da anni con amore e passione sui suoi profili e pagine social. Attimi e momenti di tranquillità per la dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. che è molto presa dai suoi impegni lavorativi: commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio.

Commenti sportivi in diretta tv a 7 Gold e pronostici calienti on the road per la giunonica ed esplosiva soubrette. I tifosi del Napoli applaudono la loro beniamina che è entrata nel cuore dei sostenitori di altri club di Serie A. Ecco il secondo selfie casalingo di Marika Fruscio. Alle prossime news e foto hot della super tifosa del club campano.

Marika Fruscio sexy selfie su Facebook