Quantcast

Marika Fruscio vs gli hater su Twitter: “Anche io stiro, pulisco e cucino”

Marika Fruscio ha replicato agli attacchi degli hater con un post al vetriolo condiviso con i follower su Twitter. L’opinionista sportiva, showgirl e modella brianzola, ma napoletana d’adozione non le manda a dire. Il suo tweet è forte e chiaro: “Ma voi che ca… ne sapete delle abitudini di una donna anche se fa tv. Anche io stiro – ha cinguettato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, pulisco, cucino e vado al supermercato”.

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

La super tifosa vip del Napoli Marika Fruscio è passata dunque all’attacco e questo tweet polemico non ha affatto diviso i suoi fan. Tutti i suoi follower si sono schierati dalla sua parte.

Il post social di Marika Fruscio - Foto: Twitter
Il post social di Marika Fruscio – Foto: Twitter

La sexy soubrette della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo è una donna molto forte, sensuale, determinata e soprattutto senza peli sulla lingua. Dopo essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva al seno, Marika Fruscio non ha di certo perso il suo sex appeal e anche le sue ultime foto social, che la ritraggono in intimo, lo testimoniano… Alle prossime news e indiscrezioni su Marika Fruscio! Stay tuned!