Quantcast

Marilyn Manson lancia Heaven Upside Down: la tracklist del suo 10° album

Marilyn Manson ha ufficializzato la data di pubblicazione del suo decimo album intitolato Heaven Upside Down, prevista per il 6 ottobre. Il nuovo disco del Reverendo si compone di 10 brani e sono stati registrati a Los Angeles. In Heaven Upside Down, Marilyn affronta diversi temi: la violenza, il sesso, la politica e il romanticismo. Il 27 settembre il celebre cantautore e attore statunitense, noto per essere il controverso frontman della band omonima della quale è fondatore ed unico membro stabile, darà il via al suo tour mondiale che lo vedrà protagonista di un imperdibile concerto anche in Italia il 22 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Marilyn Manson – Foto: Facebook

Heaven Upside Down di Marilyn Manson: la tracklist dell’album

01. Revelation #12
02. Tattooed In Reverse
03. We Know Where You Fucking Live
04. Say10
05. Kill4me
06. Saturnalia
07. Je$u$ Cri$i$
08. Blood Honey
09. Heaven Upside Down
10. Threats Of Romance

La polemica con Justin Bieber

In questi ultimi giorni ha tenuto banco sulla stampa americana e internazionale la querelle tra i due ex amici vip, Marilyn Manson e Justin Bieber. Qualche giorno fa il Reverendo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa citando quella volta in cui Justin l’ha fatta fuori dal vaso. «Ho incontrato Justin Bieber e indossava la mia maglietta – ha detto Manson durante l’intervista a Consequence of Sound – Mi ha guardato e mi ha detto: “Ti ho reso di nuovo famoso”, grosso errore. È stato una vera mer.., un arrogante. E poi non la smette di toccarti».

La popolare e controversa rockstar ha poi continuato: «Gli ho detto che sarei andato al suo soundcheck per sentirlo cantare. Ovviamente non mi sono mai presentato – ha continuato Marilyn Manson -, ma lui era davvero convinto che sarebbe successo, è così stupido». Non solo, la rockstar ha incassato anche i guadagni della vendita delle magliette: «Non hanno neanche protestato. Sapevano di avere torto e hanno subito pagato».