Quantcast

Marilyn Manson torna in Italia nel 2017

Tanti gli arrivi e i ritorni musicali in Italia nel 2017, tra cui anche Marilyn Manson. Carismatico e controverso, il cantante tornerà nel Belpaese in due date, il 25 luglio al Postepay Sound Rock a Roma 2017 e il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). I biglietti saranno in vendita a partire dal 22 novembre su Ticketone – sperando che le nuove leggi sulla rivendita dei biglietti online funzionino.

Marilyn Manson, rissa e pugni in faccia in un ristorante canadese

Marilyn pubblicherà un nuovo, provocatorio album dal titolo “SAY10”, in uscita il giorno di San Valentino. Brian Hugh Warner, vero nome di Marilyn Manson, ha già anticipato il nuovo album con un estratto dal video della title track, pubblicato alla vigilia delle elezioni americane.

La scelta di San Valentino come giorno d’uscita del nuovo album non è casuale, e nemmeno dettata dal romanticismo come si potrebbe pensare: il 14 febbraio infatti è anche l’anniversario della Strage di San Valentino, compiuta a Chicago il 14 febbraio 1929, in cui gli uomini di Al Capone sterminarono la banda di Bugs Moran.