Quantcast

Marina Di Guardo sulle nozze di Chiara Ferragni e Fedez: “Piangerò per il sì”

Marina Di Guardo ha parlato delle imminenti nozze della figlia Chiara Ferragni con il celebre rapper Fedez durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La mamma della fashion blogger più famosa e influente del pianeta, è davvero molto emozionata per il lieto evento.

La mamma della stilista e imprenditrice italiana Chiara Ferragni indosserà un abito creato apposta per lei da una bravissima stilista: “Sono orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti”.

La scrittrice Marina Di Guardo ha parlato anche di regali agli sposi: “Hanno tutto. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuiró a questa bellissima iniziativa”.

Lei è una nonna felice. Ha rivelato che suo nipote Leone Lucia è un bambino solare, dolce, che ride sempre ed è molto empatico: “Quando andiamo al parco insieme – ha detto Marina a Vanity Fair -, gorgheggia proprio come sua mamma e io entro in un flashback: è la fine degli anni Ottanta, siamo in cucina, lei è sul seggiolino, o seduta sul tavolo, e osserva intorno parlando con il circostante in un linguaggio tutto suo. Me lo dicevano tutte le persone già passate per l’esperienza di diventare nonni: è un’emozione indicibile. L’ho provata da subito, quest’emozione. Ho visto nascere Leoncino accanto a Chiara e Fede, e non riesco neanche a esprimere la mia gratitudine per aver vissuto un momento così importante e decisivo. Quello scricciolo d’uomo mi ha fatto innamorare perdutamente”,