Quantcast

Marina Di Guardo augura il meglio al genero Fedez

Marina Di Guardo ha augurato il meglio al genero Fedez durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, poiché il pluritatuato e famoso rapper ha sofferto molto in passato. La mamma della fashion blogger più famosa e influente del pianeta, Chiara Ferragni, ha spiegato che il giudice del talent show di Sky X Factor è un ragazzo in gamba e geniale.

Il popolare cantante e la ricca stilista diventeranno marito e moglie dopo aver realizzato un altro sogno: diventare genitori del piccolo Leone. Marina Di Guardo è al settimo cielo: “Sono emozionata. Da femminista ho molto amato avere tre ragazze, ma sono molto felice per il primo nipotino maschio in arrivo”.

La mamma della stilista e imprenditrice italiana Chiara Ferragni non si è voluta esporre sul fatto che la coppia vip condivide qualsiasi momento della loro vita pubblica e privata sui social: “E’ affare loro, non ci metto il naso. Avere notorietà significa anche pagarne il prezzo, ma Chiara ha spalle forti e vigorose per potere sostenere tutto: critiche, annotazioni, anche gli insulti”.

Per quanto riguarda il rapporto con le sue figlie, Marina ha asserito: “É vero che Chiara è la più influente, ma Valentina e Francesca non sono – e mai devono sentirsi – da meno. Per me le mie ragazze sono il massimo anche se non avessero raggiunto traguardi ambiziosi. Non ho mai avuto aspettative, ho sempre voluto che fossero felici delle scelte fatte. Mi chiedevano, da piccole: ‘Mamma, tu saresti contenta se portassi un bel voto a casa?’. Le rispondevo: ‘Giusto impegnarsi’, ma in fondo io non ho mai preteso troppo da loro”.