Quantcast

Marina Ripa “Vivo con 12mila euro al mese, dovrebbero farmi beneficenza”

Povera Marina Ripa di Meana, costretta a vivere solo con 12 mila euro al mese! La contessa più stravagante della tv italiana questa voltà farà davvero arrabbiare con le sue dichiarazioni tutte quelle persone comuni che ogni mese, anche a causa della crisi economica, fanno fatica a farsi bastare i soldi. La nobildonna infatti, sempre pronta a fare polemica, ha dichiarato di vivere a mala pena con i suoi 12 mila euro al mese e di essere molto preoccupata per il suo futuro.

“Percepiamo 12 mila euro al mese, ma siamo preoccupati per il nostro futuro” ha detto Marina Ripa di Meana “Anche per noi la vita è cambiata con la crisi, ma da buoni Italiani, abbiamo un notevole spirito di adattamento. Non ci spariamo in fronte, eh. Non siamo di quelli che piangono tutto il giorno e dicono: “Oddio, la crisi”. Però ci rendiamo conto che c’è. In questa casa prima avevamo tre utenze telefoniche, ora ne abbiamo una. Avevamo due macchine, di cui una importante, una Mercedes. Ora abbiamo una piccola Panda e un motorino. I viaggi vengono molto contenuti, idem le vacanze”

La maggioranza dei soldi deriva dal marito di Marina per via della sua passata attività politica mentre lei riceve molti meno soldi “Io prendo meno di 1000 euro al mese, pur essendomi occupata per quasi 35 anni di moda. Ecco perché insisto sempre sul fatto che la televisione mi debba pagare quando vengo ospitata. Poi mi telefonano continuamente e mi dicono di fare beneficenza. Non si può fà beneficenza, la devono fare a me! Confesso che in certi casi mi preoccupo anche del mio avvenire”