Quantcast

Mario Balotelli difeso dai fratelli su Facebook “Che bello essere negri”

926754_493542944081238_605391306_n

Nella questione di Mario Balotelli e dei Mondiali 2014 interviene anche la del calciatore, Abigail Barwuah, già mamma di un bambino avuto con il calciatore Oba Oba Martins. “Che felicità essere una negra” ha scritto su Facebook Abigail “Non devo spendere soldi per abbronzarmi, non devo entrare in quel coso che sembra una cassa da morto d’inverno perché sono troppo bianca, non ho la pelle che si spella. Non ho bisogno di spendere soldi per la palestra perché ringraziando Dio essendo negri siamo nati già con il nostro fisico. Ho fatto un figlio e non sono mai andata in palestra, ma la negra è tornata in forma”.

Abigail ha poi difeso ancora il fratello scrivendo “Lo so che non serve a un c…o questo sfogo, perché la gente ignorante e stupida non cambia. Rimarrete così come siete e così morirete e vi auguro un male che nemmeno esiste il nome” ha continuato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi “So che il Signore esiste e pagherete anche voi. Forse non come stiamo pagando noi, spero anche peggio! Dovevo anche dire la mia. Abigail Barwuah, sorella del ‘negro’ che ha scelto di giocare per il vostro Paese”.

Poco prima era intervenuto sulla questione anche il fratello Enock “Tutti fenomeni dietro ad una tastiera ….ha perso una squadra ed un gruppo senza palle nn solo Mario balotelli …fatto sta che noi siamo lì oggi domani sempre e con le spalle al muro iniziamo la battaglia ..” ha scritto sempre su Facebook il fratello di Mario Balotelli.