Quantcast

Mario Balotelli flirta con 19enni su Instagram

Mario Balotelli flirta con 19enni su Instagram

Mario Balotelli ha flirtato con due ragazze 19enni su Instagram. La notizia è stata data da una delle due ragazze e dal fidanzato dell’altra 19enne. SuperMario è felicemente single e da quando ha terminato la sua relazione d’amore con la modella belga Fanny Neguesha è sempre al centro del gossip per numerosi flirt. E’ un playboy nato. La sua fama da sciupafemmine ha oltrepassato i confini europei.

La sua vita da bad boy del calcio italiano gli crea non pochi problemi soprattutto con gli allenatori, ma lui va avanti per la sua strada. Ha un bel caratterino. La sua forte personalità lo spinge a scontrarsi contro tutto e tutti. Rimorchia ragazze ovunque: nei night club, nei locali, in discoteca e anche sui social network.

Il papà vip di Pia, Mario Balotelli, è stato però smascherato da una ragazza e dal fidanzato dell’altra 19enne islandese. Quest’ultimo ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ecco il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza”.

Mario Balotelli rimorchia ragazze su Instagram

I messaggi che l’ex centravanti di Inter e Milan ha scambiato con le due ragazze sono finite on line e stanno facendo il giro della Rete. L’attaccante italiano del Liverpool, Mario Balotelli, fa sempre notizia. Questa sua strategia di conquistare le ragazze su Instagram non ha certamente funzionato! Deve assolutamente cambiare tattica per evitare altre figuracce social.

Anche il fisco italiano l’ha preso di mira. Equitalia gli ha notificato una cartella esattoriale da 10mila euro per multe non pagate tra il 2012 e il 2013. In quel periodo il centravanti della Nazionale italiana di calcio aveva superato per 18 volte il limite di velocità, lungo l’autostrada A4. I suoi legali hanno già presentato ricorso al Giudice di pace. Secondo gli avvocati di SuperMario le multe sono da annullare dato che l’ex fidanzato di Raffaella Fico non avrebbe ricevuto i relativi avvisi dopo che in quel periodo erano sorti problemi di residenza.