Quantcast

Mario Balotelli in formato tenero: su Instagram foto di Pia

Mario Balotelli veste i panni di Papà, su Instagram rilascia una sua foto con Pia

Mario Balotelli

Come un po’ in tanti di voi già ben sapranno, Mario Balotelli per quanto riguarda il mondo del pallone è uno che fa spesso discutere di se, tutto questo perché ha un carattere forte, da tanti viene chiamato un ragazzo cattivo, senza problemi per la testa, viziato dai tantissimi soldi che percepisce nel suo attuale club, il Milan, insomma, la punta della nazionale italiana non è ben visto da moltissime persone.

Tuttavia, in queste ultime ore Mario Balotelli ha voluto smettere di fare il bambino e ha deciso di fare la parte del papà facendolo anche nel miglior modo possibile. Quest’ ultimo si mostra sempre più affettuoso con sua figlia Pia, la bambina avuta con una relazione non poco discussa con l’ ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico. Sui più importanti social che si possono trovare in circolazione in queste ultime ore aumentano a vista d’ occhio i post e le foto che parlano di una paternità ritrovata per Super Mario.

Per sua figlia sembra che ci sia un’ amore fatto di coccole, baci continui, regali ecc. Esattamente in data 6 Agosto, Mario Balotelli ha voluto rilasciare sul suo profilo Instagram i piedi della bimba che fuoriescono dalle lenzuola, mentre durante Ferragosto un’ immagine sempre di Pia coperta completamente da un grande cappello di colore blu.

Di Raffaella Fico neanche l’ ombra, una cosa è certa, Mario sembra aver messo la testa apposto, sarà la volta buona?