Quantcast

Mario Balotelli: look nuovamente cambiato, foto

Mario Balotelli

Da circa un mese è andato via, salutando tutti i suoi compagni del Milan e soprattutto il nostro Paese per volare nuovamente da dove era arrivato, ovvero l’Inghilterra, per indossare una maglia nuova, quella dei Red, più precisamente il Liverpool di Gerrard e compagni.

Mario Balotelli torna a far parlare di se

Anche con il suo nuovo club di certo non tutto va tutto per il verso giusto. L’attaccante della nazionale italiana, Mario Balotelli, tornato nuovamente single dopo la relazione arrivata al capolinea con Fanny Neguesha, in campo non regala solo spettacolo o altro.

Un nuovo look per Mario Balotelli

La sua nuova squadra ad ogni cosa che fa lo difende, almeno per ora. Lui, che senza far parlare di se non ci riesce proprio, da qualche ora a questa parte, sui più importanti social network in circolazione ha rilasciato una foto che lo ritrae con tanto di nuovo look: questa volta come potete notare nella foto di questo stesso post, cresta bionda con trame.

Tanto per rimanere in tema calcistico, Super Mario ha ricevuto una critica niente male da un altro giocatore, Joey Barton, centrocampista del Qpr, che su Twitter ha voluto parlare di Suarez, quest’ultimo il Liverpool lo ha venduto al club Spagnolo del Barca, scrive: è uno dei più forti attaccanti che ci siano a livello internazionale: i tifosi della sua ex squadra se ne renderanno conto molto presto, come si può far fuori un giocatore cosi per acquistare uno come Mario Balotelli?