Quantcast

Mario Balotelli nella bufera per una scommessa da 2mila euro: barista si tuffa in mare con lo scooter

Mario Balotelli è finito nuovamente al centro di aspre e durissime polemiche in Rete per una questione extra-calcistica. L’ennesima bravata di Super Mario è finita su tutti i giornali web e cartacei. Che cosa ha fatto questa volta il calciatore della Nazionale italiana?

Il barista napoletano e Mario Balotelli – Foto: Screenshot da video

L’ex centravanti di Inter e Milan ha perso una discutibile scommessa con un barista napoletano. L’attaccante bresciano, che si è svincolato dal Marsiglia ed è alla ricerca di un club, in vacanza a Napoli ha fatto una scommessa con il gestore di un bar di Mergellina. Che tipo di scommessa? Gli ha offerto duemila euro in contanti per buttarsi nell’acqua del porto con il suo scooter.

«Damme ‘e sordi, muovete!», esclama il gestore del bar all’ex compagno della modella e showgirl campana Raffaella Fico. Il papà vip della piccola Pia ridendo ha consegnato un pacco di banconote che ha tirato fuori dalla tasca destra. L’altro le ha contate e si è accertato della cifra pattuita in precedenza… «So’ duemila» e poi è salito sullo scooter. Intorno a loro due una folla di amici e curiosi pronti ad immortalare la scena con i cellulari.

Davanti all’obiettivo degli smartphone il signor Catello con soltanto un paio di slip bianchi portati evidentemente sotto il costume ha puntato direttamente verso il bordo della banchina e senza mai rallentare è precipitato con lo scooter in acqua. Poi lui subito è riemerso. La polizia municipale sta cercando di identificare l’uomo, perché buttare uno scooter in mare è vietato.

Il video è diventato virale e su SuperMario è arrivata subito una pioggia di accuse e critiche al vetriolo, tanto che poco dopo l’ex calciatore milanista ha risposto con una storia su Instagram mostrando lo scooter incriminato: “Filosofi… ecco a voi la vespa inquinante ripescata”.