Quantcast

Mario Balotelli di nuovo papà: è nato il piccolo Lion

Mario Balotelli è diventato di nuovo papà. Il calciatore del Nizza e della Nazionale italiana di calcio è al settimo cielo per la nascita di Lion. La bellissima e sorprendente notizia è stata annunciata dall’ex attaccante dell’Inter e del Manchester City mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram. Il 27enne giocatore non ha condiviso nessuna foto del baby vip, ma ha pubblicato un’immagine accompagnata da una didascalia: “Felicità”.

Mario Balotelli – Foto: Facebook

Chi è la mamma del bambino? Sulla neo compagna del calciatore del Nizza c’è molto riserbo. Al momento si sa solamente che si chiama Clelia ed è una 26enne italiana che vive in Svizzera. Non si conoscono neanche i dettagli relativi al parto. Si sa solo che il baby vip è nato a Zurigo.

Venti giorni fa Supermario aveva postato sempre su Instagram un post con la foto di un pancione di una donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta “Loading”.

Il calciatore del Nizza ha già un’altra figlia, Pia, nata nel 2012 dalla chiacchierata e altalenante relazione d’amore con la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico. Quest’ultima è in love con il figlio di Luciano Moggi e le nozze vip sono dietro l’angolo.

Anche l’ultima fidanzata ufficiale del calciatore del Milan Mario Balotelli, Fanny Neguesha, è in love con un altro calciatore: Mario Lemina.

Ora però Balotelli ha decisamente voltato pagina in amore ed è felice grazie alla sua compagna Clelia. La coppia vip è in estasi per la nascita del maschietto e i profili social di SuperMario sono presi d’assalto da amici e fan. Tutti stanno inviando messaggi di auguri e felicitazioni al papà bis!

#FELICITÀ

Un post condiviso da Mario Balotelli???? (@mb459) in data:

Congratulazioni ai genitori e un caloroso benvenuto al piccolo Lion anche da parte della nostra redazione!