Quantcast

Mario Balotelli: per Pia un assegno da 1200 euro a settimana

Mario Balotelli

Fa parlare di se in qualunque circostanza, che sia il calcio o altro è sempre al centro dell’attenzione, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan passato quest’estate al club inglese del Liverpool, ovvero Mario Balotelli.

Finalmente ha preso la decisione, Mario Balotelli si prenderà cura di sua figlia PIA

Infatti, proprio da un paio di giorni a questa parte, secondo quanto sostiene la stampa inglese, Super Mario avrebbe finalmente accettato di dare una mano per sostenere sua figlia Pia, quest’ultima nata dalla relazione con l’ex concorrente del grande fratello Raffaella Fico. Entrando più nello specifico, a riportare quanto vi stiamo dicendo è stato il Mirror, facendo capire come la punta della nazionale italiana verserà quasi 1200 euro ogni settimana per la bambina.

Mario Balotelli si prenderà cura di sua figlia rilasciandole un assegno da 1200 euro ogni settimana

Proprio qualche giorno fa lo stesso Mario Balotelli aveva rilasciato su Instagram una foto con Pia, rilasciando il seguente commento: non posso chiedere di meglio, stare con mia figlia è bellissimo. In conclusione, come citato nel primo paragrafo del post, durante quest’estate Balotelli si è trasferito al Liverpool firmando un contratto di 4 anni con un ingaggio di 3 milioni di euro all’anno, di certo non avrà problemi nel pagare 1200 euro a settimana per sua figlia.