Quantcast

Mario Balotelli con Raffaella Fico e Pia a Gallipoli

raffaella-fico

Mario Balotelli vola a Gallipoli per consoscere sua figlia Pia. Sembra fantascienza invece a quanto pare il calciatore ormai ex del Milan, recentemente ceduto al Manchester City, ha deciso di raggiungere Raffaella Fico, sua ex fidanzata, e la figlia Pia, avuta con lei. Dopo tanti litigi e diatribe finalmente Balotelli ha deciso, dopo il test del DNA, di avvicinarsi a sua figlia.

Sono lontani i tempi in cui la Fico lanciava appelli rivolti a Mario Balotelli per riconoscere sua figlia Pia, e si rammaricava per non essere stata invitata ai Mondiali del Brasile 2014 dal calciatore “Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati” ha rivelato Raffaella Fico. Forse a favorire il riavvicinamento è stato anche il nuovo amore che ha travolto la vita della showgirl, quello per il compagno Gianluca Tozzi.

Poco prima il fratello di Balotelli, Enock aveva rivelato che Mario sognava di prendersi cura di Pia e si sarebbe preso le sue responsabilità se necessario “E adesso ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione: farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua” aveva detto Enock “È pronto a prendersi le sue responsabilità. E non solo sul piano economico. Anche e soprattutto su quello umano”.