Quantcast

Mario Balotelli: la relazione con Fanny sembra essere già finita

Mario Balotelli

Con Fanny Neguesha la relazione è conclusa. Questo è quanto detto dalla testata giornalistica del Sun. Niente più Fanny per Mario Balotelli, il titolo bello in grande che appare sul tabloid inglese.

Mario Balotelli: nuova rottura con la modella Fanny Neguesha

Le indiscrezioni di una rottura tra i due girano sul web da qualche giorno. Sui più importanti social network in circolazione la punta ex Milan cosi come ha fatto la stessa modella hanno cancellato tutte le foto dove erano insieme, coincidenza? Balotelli, arrivato da una settimana esatta al Liverpool, secondo il giornale, si starebbe già sentendo con un’ altro donna, anch’ essa modella. Il nome di quest’ ultima non si sa ancora, ma di certo con tutti i paparazzi nella zona non ci vorrà molto per capire con chi sta uscendo la punta della nazionale italiana, sempre che questa donna segreta ci sia veramente o sono solo voci.

Per Mario Balotelli ci sarebbe già un’ altra donna

Come dice un vecchio detto, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. La storia con Neguesha fino ad oggi non è mai stata continuativa, diverse volte i due si sono lasciati per ritrovarsi qualche settimana o mese dopo. Dopo, però, aver fatto una dichiarazione d’ amore durante i Mondiali, chiedendo la mano alla modella, Mario Balotelli sembrava aver chiaro cosa fare del suo futuro.

Contrariamente a questo, Super Mario in queste ore ha parlato con degli amici stretti, facendole sapere più volte che con la ragazza di origini belghe di 22 anni è finita. Aspettiamo con trepidazione questa nuova donna dal fascino ancora sconosciuto.